I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando il nostro sito web accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

ScreenLine SL 16 la prima tenda in vetrocamera da 16 mm di spessore

Stampa
Se non riesci a vedere correttamente questa e-mail, leggila online
---
---
Palumbo Glass Newsletter
---
Ciao Visitatore,

la nostra azienda, sempre  impegnata ad aggiornare i suoi Clienti,  serramentisti e progettisti, sulle novità del settore, è  lieta di presentare il prodotto Pellini-ScreenLine SL 16, che rappresenta certamente una  rivoluzione nel sistema schermante integrato nel vetro.

Si tratta infatti della prima tenda inserita nel vetrocamera con spessore da 16 mm (finora lo spessore minimo previsto era 20 mm).

Ogni suo componente è stato progettato appositamente per l’intercapedine da 16, prevedendo lamelle esclusive da 10 mm, per entrambi i sistemi SL 16 S e SL 16C.

E’ possibile acquistare il prodotto a condizioni particolarmente vantaggiose presso la nostra azienda, che è tra le 24 vetrerie d’Italia qualificate e selezionate dalla Pellini SpA come “ScreenGlass partner”.

Contattaci per  avere  informazioni, approfondimenti e preventivi sul prodotto SL16 e su tutta la gamma Pellini - ScreenLine,  il ns. ufficio tecnico-commerciale è a completa disposizione.

In allegato al presente messaggio troverai un dettagliato documento informativo.

Cordiali saluti.

Prisco Palumbo
amministratore unico
Palumbo Glass S.r.l.
 
---

Richiedi un preventivo online!

E' facile, veloce e conveniente.

Il nostro team di esperti ti fornirà non solo un'offerta ma anche tutta la sua esperienza e supporto affinchè il tuo progetto sia realizzato allo stato dell'arte.

Richiedi un preventivo!
 
Follow us | facebook twitter google+ linkedin youtube
--
--
Se non vuoi più ricevere le nostre news, cancella la tua iscrizione
Allegati
flyer_sl16s_c_it.pdf