Quanto può durare una vetrata isolante e da cosa dipende? Con la scelta giusta la vetrata isolante assicura grandi vantaggi. Soffermati sull’ultimo ultimo “step”del processo produttivo: la SIGILLATURA.

Vediamo insieme perché è importante.

Il processo di produzione della vetrata isolante si conclude con la sigillatura.
 
È la fase più delicata perché è quella che ne determina la durata nel tempo, nell’interesse esclusivo dell’utilizzatore finale e che inoltre assicura una migliore PRODUTTIVITÀ per il serramentista che va ad installarla. 
 

Come? Te lo spieghiamo...

La vetrata isolante palumbo glass viene sigillata con l’innovativo sistema automatico “robotizzato” che regola la giusta quantità di sigillante e la perfetta adesione del vetro al profilo distanziatore. Ecco che così si ottiene un prodotto industriale “rifinito” lungo il bordo , senza residui di sigillante e di elevata qualità e finitura. Il serramentista risparmia il suo tempo e ne guadagna in produttività, perché la vetrata isolante palumbo glass è pronta per essere installata, senza ulteriori accorgimenti.
 
Con il sistema di sigillatura robotizzato, la vetrata isolante palumbo glass viene sigillata in linea in posizione VERTICALE, così come viene installata nella finestra. Il vantaggio di questa modalità è che si annulla completamente il rischio di curvatura soprattutto delle vetrate di grandi dimensioni e di quelle assemblate con le tende all’interno.
 
Scegli sempre la qualità e rivolgiti a chi si affida ai sistemi più innovativi e tecnologici, il vantaggio per te è evidente!

Non perdere il prossimo argomento...parleremo di controlli in produzione e prove   .

Affinché si ottenga la massima qualità, bisogna eseguire attenti controlli e prove durante tutto il processo attraverso precisi strumenti di misurazione.

La qualità della vetrata isolante Palumbo glass lo prevede!

Continua a seguirci e te lo racconteremo in piccoli ed interessanti passaggi.