Pensiline: i video del montaggio

Pensiline: i video del montaggio

Il sistema Linea di Faraone, minimale nel design e ad elevata integrazione architettonica è utilizzato dalla nostra azienda per realizzare sia pensiline che frangisole.

Pensilina Linea

Progettate appositamente per offrire maggiore integrazione architettonica, queste pensiline sono estremamente facili da montare, prerogativa fissa dell'azienda produttrice.

I materiali protagonisti di questi prodotti della Faraone sono l'alluminio e il vetro, combinati insieme per garantire massima trasparenza ed elevate prestazioni, senza limiti di lunghezza.

I moduli standard della pensiline con vetro trasparente partono da dimensioni di 150 cm di larghezza x 120 cm di altezza fino ad arrivare a 200 cm di larghezza x 150 cm di altezza e sono composti da un profilo in alluminio e da vetro temperato stratificato 10+10+1,52 PVB.

Pensilina Linea Plus

Le pensiline sono certificate per sopportare un carico di 200 kg/mq e sono disponibili anche nella versione LED, con giochi di luce ad alto impatto emotivo, o nelle versioni pensilina + frangisole, con l'inserimento di tessuti schermanti tra le due lastre di vetro che assicurano la protezione dai raggi solari per un maggior comfort estivo e minore uso del condizionamento.

Di seguito i video che illustrano tutte le fasi di montaggio.

Montaggio LINEA
la pensilina "tuttovetro"

Montaggio LINEA PLUS
installazione facilitata del vetro grazie al montaggio rotazionale

Tags: video, pensiline di vetro