Il GAS ARGON nella vetrata isolante garantisce l’ISOLAMENTO TERMICO dell’abitazione con un notevole risparmio energetico

Quanto ne occorre e chi mi assicura che il gas introdotto duri nel tempo? 

Il riempimento dell’intercapedine con il GAS migliora le prestazioni termiche della vetrata isolante e delle nostre finestre. E’ importante però che venga inserito il massimo quantitativo di gas e che duri all’interno della vetrata.
 
Noi questo lo certifichiamo! Approfondiamo meglio…

Nella vetrata isolante palumbo glass vi è oltre il 90% di gas argon, che rappresenta il massimo riempimento e si ottiene utilizzando macchinari di ultimissima generazione.

La vetrata isolante palumbo glass viene prodotta con l’innovativa “pressa automatizzata” che consente un’elevata percentuale di riempimento dell’intercapedine con oltre il 90% di gas e senza che ci siano fori per introdurlo!

Non ci sono fuoriuscite di gas e ne guadagna anche l’aspetto estetico della vetrata, che non ha più fori e tappi di chiusura.

Se si desidera migliorare l’isolamento termico dell’ambiente in cui si vive bisogna sicuramente affidarsi al serramentista attento nella scelta del produttore certificato che attesti la concentrazione di gas nelle vetrate isolanti, attraverso metodologie e prove per l’ottenimento dei RAPPORTI DI PROVA, certificati rilasciati dall’Ente certificatore (Stazione Sperimentale del Vetro) comprovanti il risultato di test ed analisi sulla % di gas nella vetrata, sottoposta poi a “prove di invecchiamento a ciclo breve” che misurano ed ATTESTANO l’impercettibile perdita di gas nel tempo.

Ecco i nostri certificati, sempre visibili e disponibili: 

Rapporti di prova 

Non perdere il prossimo interessante argomento… si parlerà del sofisticato ed attento “controllo qualità” durante il processo di produzione della nostra vetrata isolante.

Quello che non si vede a occhio nudo… NOI lo vediamo lo stesso… come?
Seguici….

Tags: gas argon , vetrata per isolamento termico, isolamento termico, vetrate isolanti