etichette e sugherini

E’ l’attenzione e la cura dei “particolari” della vetrata isolante palumbo glass che assicura importanti vantaggi. Parliamo di ETICHETTE e SUGHERINI.

Vieni a scoprirli.

Una volta concluso il processo produttivo della vetrata isolante,  viene apposta sulla sua superficie una etichetta adesiva.
La vetrata isolante palumbo glass ha ETICHETTE REMOVIBILI PLASTIFICATE e SUGHERINI REMOVIBILI.
 

Vediamo perchè questa scelta...

L’etichetta, per sua natura, contiene colla che solitamente lascia residui sulla superficie della vetrata nel momento i cui gli operatori o l’utilizzatore finale vanno a rimuoverla.
 
L’utilizzo delle ETICHETTE REMOVIBILI PLASTIFICATE, che non lasciano residui di colla, fa risparmiare tempo all’operatore nel momento della rimozione, guadagnandone in PRODUTTIVITA’ ed inoltre previene il rischio di procurare graffi al vetro quando è l’utilizzatore finale a doverlo fare. Il vantaggio per il serramentista è che non sarà costretto a gestire eventuali contestazioni con l’impegnativa sostituzione del vetro dopo l’installazione.
 
Le etichette removibili sono plastificate e non di carta pertanto, se esposte ad agenti atmosferici, non si danneggiano perché sono IMPERMEABILI.

I sugherini utilizzati sulle vetrate palumbo glass sono di un particolare materiale composto da sughero e lattice e non presentano colla. Aderiscono perfettamente alla superfice del vetro, senza lasciare residui e sono anche riutilizzabili.
 
Ecco perché abbiamo ricercato, testato e selezionato i migliori prodotti sul mercato che danno “valore aggiunto” alla vetrata isolante palumbo glass
 
Scegli sempre la qualità ed affidati a chi ha cura dei particolari che fanno la differenza e che trasferiscono “valore”!
 
Siamo giunti quasi alla conclusione del nostro percorso di approfondimento e riflessione sul processo di realizzazione della vetrata isolante palumbo glass.
 
Ora non perdere l’ultimissimo step….il PACKAGING.
 
Le vetrate isolanti palumbo glass sono pronte per la consegna…guarda come...