MAIN PARTNER DI HOSPITALITYSUD

Mercoledì 21 e giovedì 22 Marzo saremo alla Stazione Marittima di Salerno per presenziare all’evento HospitalitySud, il must per gli Hotel e tutte le strutture del settore ricettivo.

Siamo fieri di essere Main Partner di questo importante appuntamento di cui abbracciamo a pieno la finalità ultima di mostrare strumenti efficienti per migliorare l’offerta del settore Ho.Re.Ca..

Vi invitiamo a raggiungerci presso il Salone espositivo: faremo conoscere i nostri prodotti e le soluzioni innovative che siamo in grado di offrire ad Hotel, Ristoranti, B&B, Bar e tante altre tipologie di strutture ricettive. Vetrate, facciate puntuali, screen glass, balaustre, pavimenti, scale, pensiline, porte, complementi d'arredo e tanti altri prodotti realizzati su misura arricchiscono ambientazioni interne e facciate degli edifici con il tocco di classe, originalità e preziosità che solo il vetro riesce a donare.

Un esempio? Ecco l’intervento che abbiamo realizzato per la valorizzazione del terrazzo dell’Hotel Club Due Torri di Maiori: un panorama magnifico sulla Costiera Amalfitana. Info sull’evento: http://hospitalitysud.it

Tags: sud, hospitality, partner