Vetrata certificata UNI EN 1279

Stai scegliendo i tuoi infissi? Occhio al VETRO e richiedi quello con il marchio nell’angolo!

Cosa “dice” questo marchio? Ora te lo spieghiamo.

Rivolgiti al tuo serramentista di fiducia e richiedi una vetrata isolante palumbo glass, ora saprai riconoscerla!
 
Vediamo come…
Per essere conforme alla normativa UNI EN 1279, la vetrata isolante DEVE avere necessariamente il marchio Marchio certificazione CE. Se poi possiede il marchio è una vetrata certificata di qualità.
 
La vetrata isolante palumbo glass ha un marchio indelebile ben visibile nell’angolo che
la contraddistingue, rendendola sempre tracciabile.
 
Essa, oltre al marchio Marchio certificazione CE e , riporta il n° di concessione, il semestre e l’anno di produzione. Dunque si può sapere “chi l’ha prodotta, quando e come”.
 
Fai in modo che il serramentista scelga per te il prodotto giusto e non una vetrata isolante “anonima” ma la vetrata isolante “tracciabile”. Affidati a chi conosce bene le differenze e ti guida nella scelta migliore… perché ricorda che, prima dell’infisso, bisogna scegliere il VETRO!
 

Non perdere il prossimo argomento….si parlerà dell’ultima fase del processo produttivo della vetrata isolante, quella più delicata: la SIGILLATURA. Grazie alla sigillatura si garantisce la durata nel tempo della vetrata isolante.
 
Seguici e scoprirai l’ innovativo “sistema automatico robotizzato” di sigillatura della vetrata isolante palumbo glass. Noi ci affidiamo alla precisione della tecnologia e ti spieghiamo perché…