Quanto può durare una vetrata isolante e da cosa dipende? Con la scelta giusta la vetrata isolante assicura grandi vantaggi. Soffermati sull’ultimo ultimo “step”del processo produttivo: la SIGILLATURA.

Vediamo insieme perché è importante.

Il processo di produzione della vetrata isolante si conclude con la sigillatura.
 
È la fase più delicata perché è quella che ne determina la durata nel tempo, nell’interesse esclusivo dell’utilizzatore finale e che inoltre assicura una migliore PRODUTTIVITÀ per il serramentista che va ad installarla. 
 

Come? Te lo spieghiamo...

Leggi tutto

CONTROLLO QUALITA’ del vetro attraverso la “visione artificiale”: oggi è possibile!

Quello che non si vede a occhio nudo noi lo vediamo lo stesso. Come?

Il vetro, proprio per sua natura, è un materiale su cui piccole imperfezioni sono abbastanza comuni tanto che, entro prestabiliti parametri, vengono tollerate dalla normativa del settore. Tuttavia, per garantire la massima qualità del prodotto e soddisfare così le esigenze dei serramentisti e soprattutto dell’utente finale, si rende necessaria la massima attenzione e controllo in fase di produzione/lavorazione del vetro.

Questo noi lo facciamo. Vediamo come…

Il GAS ARGON nella vetrata isolante garantisce l’ISOLAMENTO TERMICO dell’abitazione con un notevole risparmio energetico

Quanto ne occorre e chi mi assicura che il gas introdotto duri nel tempo? 

Il riempimento dell’intercapedine con il GAS migliora le prestazioni termiche della vetrata isolante e delle nostre finestre. E’ importante però che venga inserito il massimo quantitativo di gas e che duri all’interno della vetrata.
 
Noi questo lo certifichiamo! Approfondiamo meglio…

Leggi tutto

Faraone Expert Faraone Exclusive